Missioni

Questa Funzionalità è sostituita dal software “Missioni CNR della  Piattaforma per la gestione delle trasferte” sulla Scrivania Digitale sviluppato dalla sede centrale disponibile all’indirizzo https://missioni.cnr.it/.

Il prodotto, realizzato nell’ambito della procedura per la dematerializzazione documentale dell’ICAR CNR, ha avuto come obiettivo quello di offrire una soluzione innovativa al processo di generazione e gestione degli Ordini di Missione del personale afferente all’ICAR, nel rispetto delle direttive CNR (Circolare N. 15/2014).

In particolare, le funzionalità offerte hanno consentito al personale dell’ICAR:

  • l’accesso mediante credenziali SIPER;
  • la compilazione on-line del modulo di richiesta di una nuova missione;
  • l’approvazione della richiesta da parte del Responsabile scientifico del progetto sul quale è imputata la spesa di missione;
  • la verifica amministrativa per la copertura finanziaria;
  • l’approvazione della richiesta da parte Direttore/Responsabile di sede di Istituto;
  • la generazione dell’ordine di missione in formato PDF

Menu Funzionalità

  • Richiedi una Nuova Missione
  • Verifica i Task a te assegnati
  • Verifica Stato Missioni Richieste